NAJA TRIPUDIANS

Couverture du livre « NAJA TRIPUDIANS » de Vivanti Annie aux éditions Culturea
  • Editeur : Culturea

- Lasciamo fare a Madre Natura, - disse Mr Williams, il medico di campagna, uscendo dalla camera della sofferente e chiudendo cautamente l'uscio dietro di sè. E battè sulla spalla del marito, accasciato su una seggiola nel corridoio col capo tra le mani: - Lasciamo fare a Madre Natura.
Francis... Voir plus

Francis Harding alzò la fronte su cui cadevano scomposti i capelli già biancheggianti.
- Ma non c'è pericolo?... - e fissò gli occhi rossi dalle veglie e dal pianto sul suo vecchio amico e collega.
- Niente! Niente pericolo, - disse il dottor Williams allegro e bonario; - e voi, mio buon Frank, andate a passeggio.
- Quanto durerà ancora? - interrogò il marito.
- Quattro o cinque ore.... o sei, - disse ...