Il nuovo aspetto meccanico del mondo

Couverture du livre « Il nuovo aspetto meccanico del mondo » de Morasso Mario aux éditions Culturea
  • Editeur : Culturea
  • EAN : 9791041968701

Io mi compiaceva talvolta di raffigurarmi in una grandiosa visione di avvenire, tutto il mondo e tutto il lavoro umano rinnovati e rianimati per il mutamento dei nostri sistemi meccanici, di tutti gli apparecchi che moltiplicano e trasformano il nostro sforzo. Io era portato a scorgere nell'automobile e nel motore che lo avviva il centro di questo vasto cambiamento, l'emblema dei nuovi ordegni che sostituiranno ovunque quelli adoperati finora.