Nostos

Couverture du livre « Nostos » de  aux éditions Books On Demand

Ci accompagnano da sempre, da prima ancora che li incontriamo: sono i nostri Archetipi Narratori, dei compagni di viaggio, simili a noi ma più potenti, che strutturano la nostra esistenza e la caricano di coincidenze, sogni e simboli. Questo racconta questo libro, aiutandoci ad avvicinarci alla loro comprensione. Pagina dopo pagina siamo guidati verso quel luogo dentro di noi dove comincia ogni verità e ogni mistero. E dove, ascoltando le voci sussurranti degli Archetipi, possiamo scoprire l'infinita grandezza di quel viaggio che chiamiamo vita.