Poesie Mary Wortley Montagu L Usignuolo Francesco De Lemene Poesie Ciro Di Pers

Couverture du livre « Poesie Mary Wortley Montagu L Usignuolo Francesco De Lemene Poesie Ciro Di Pers » de Di Pers Ciro aux éditions Culturea
  • Editeur : Culturea
  • EAN : 9791041962402

Che comodi bensì, ma non delizie la vita coniugale a l'uomo arrechi, disse saggio novello, e applauso n'ebbe da la gente che sola esser nel mondo colta si vanta e dar le leggi e i nomi del costume leggiadro a tutta Europa.

D'oppormi ardisco al celebrato dogma ma falso, periglioso ed abborrito dall'anime ben nate. Udite, o sposi...