Morire in vita !

Couverture du livre « Morire in vita ! » de Florin Callerand aux éditions Roche D'or
  • Editeur : Roche D'or

Florin vi farà amare la terra mormorandovi nel cuore che lui non l'ha mai lasciata e che il «Cielo è Qui-Alto» ! Note e confidenze si succedono per aprirci a questo «da venire» della morte che troppo spesso preoccupa. Bisogna tentare la scalata del cielo o accogliere il dono, la grazia e collaborare? Troverete in questo «quaderno di note», scritte per la maggior parte negli ultimi mesi della sua vita, la forza della Speranza che a Florin piaceva condividere: «non bisogna credere che la morte ci separi da quelli di cui abbiamo la responsabilità per sempre»