LA REGOLA DI SAN BENEDETTO

Couverture du livre « LA REGOLA DI SAN BENEDETTO » de Benedetto San aux éditions Culturea
  • Editeur : Culturea
  • EAN : 9791041970407

Ascolta, figlio, i precetti del Maestro, e porgi le orecchie del tuo cuore, e ricevi di buon volere l'avvertimento del savio padre, ed efficacemente lo adempi; perchè con la fatica dell'obbedienza tu a Lui ritorni, da cui con inerzia della disobbedienza ti eri dilungato.
A te dunque ora si... Voir plus

A te dunque ora si rivolge il mio parlare, chiunque tu sii che, rinunziando alle proprie voluttà, dai di piglio alle fortissime e lucide armi dell'obbedienza, per militare sotto il vero re Cristo Signore.
E primieramente, tu devi con instantissima orazione chiedere da Lui, che perfezioni qualsiasi bene tu incominci a fare; ond'Egli, che si è già degnato di contarci nel numero dei suoi figli, non debba un giorno sdegnars...