Il ritorno a casa - il mondo spirituale desidera dirvi che

Couverture du livre « Il ritorno a casa - il mondo spirituale desidera dirvi che » de Natacha Tenzi aux éditions Saint Honore Editions

Dall'aldilà, grazie alla scrittura automatica medianica, due guide spirituali superiori scrivono questo libro, riunendo così una serie di aforismi e testi. Dei messaggi che ci fanno capire l'importanza dell'amore, della fede e del comportamento che ognuno di noi dovrebbe tenere durante la vita terrena. Seguendo i loro consigli il «ritorno a casa», dopo la nostra morte, sarà perfetto e meraviglioso.

«Quando si ha paura della morte, si ha paura delle proprie origini. Quando si ha paura di morire, si ha paura di tornare a casa.» (Callisto)