IL MALEFICIO OCCULTO

Couverture du livre « IL MALEFICIO OCCULTO » de Luciano Zuccoli aux éditions Culturea
  • Editeur : Culturea
  • EAN : 9791041967810

Quando mi trovai la prima volta innanzi all'uomo del quale avevo udito parlare con insistenza dalla persona che più amavo in quei giorni, il mio viso non espresse alcuna curiosità.

Avvenne ciò che avviene sovente nelle presentazioni. Donna Clara pronunziò il nome di lui con tono così fievole, ch'io m'inchinai e strinsi la mano che mi si tendeva, senza nemmeno sospettare d'essere di fronte a colui che da tanto tempo desideravo conoscere. Non osai farmi ripetere il nome e perciò quella sera mi adattai a conversare col gentiluomo incognito, che mi riusciva leggermente antipatico. Egli era alto e snello;