Filo e fiammetta n 4 primavera - vivere le stagioni con i banbini

Couverture du livre « Filo e fiammetta n 4 primavera - vivere le stagioni con i banbini » de  aux éditions Belle Emeraude

Sommario Filo e Fiammetta N.4Raccontami una storia / Filo e Fiammetta: Al salvataggio!Racconto: Il grazioso piccolo ciliegio in fondo al pratoStoria di Pasqua: Le lepri amichePoesia: Festa di primaveraLa fanciulla e il colomboFavola: Grata e GrinzosaBambini della Terra: La storie della bisnonna LeopoldinaCreo con le mie mani / Coniglietto in feltroLa cuccina di nonna MinaMi diverto / Gioco delle differenzeDove sono nasciti?La danza delle forme: la simmetria in naturaScopro la natura / La nascita degli uccelliniL'angolo dei genitori / Introzione al tavolo delle stagioni