Filo e fiammetta n 3 inverno - vivere le stagioni con i banbini

Couverture du livre « Filo e fiammetta n 3 inverno - vivere le stagioni con i banbini » de  aux éditions Belle Emeraude

Sommario Filo e Fiammetta N.3Raccontami una storia : Filo e Fiammetta: Une fredda mattina d'invernoRacconto: Il maialino rosaPoesia: Piccoli fiocchi brillantiLa gru riconoscenteBambini della Terra: La piccola danzatrice di BharatanatyamCreo con le mie mani : I miei nanetti in feltroPasseggiata nel magico mondo del colore: una lezione di pitturaA tavola con Re InvernoMi diverto : Gioco delle differenzeDove sono nasciti?Il gioco del tasso e della volpeLa danza delle forme: Linee rette, curve e raggiScopro la natura : Musofino e il riccioIl letargoL'angolo dei genitori : Passeggiata nel regno delle fiabeSommario NataleFilo e Fiammetta N.3Raccontami una storia : Filo e Fiammetta: Vigilia golosaRacconto: Il fiocco d'oroCreo con le mie mani : Gli Angeli di NataleLa scatola dei tesoriPortacandele delle festeLa cucina della nonnaLa danza di forme: Danza con le stelleL'angolo dei genitori: Passeggiata nel regno delle fiabe