FALCO DELLA RUPE O LA GUERRA DI MUSSO

Couverture du livre « FALCO DELLA RUPE O LA GUERRA DI MUSSO » de Bazzoni Giambattista aux éditions Culturea
  • Editeur : Culturea
  • EAN : 9791041964970

Tarderà molto tempo ancora a qui giungere il battello a vapore? io sono impazientissima per tal ritardo.

Così diceva una vezzosa damina vestita da viaggio con tutta eleganza, affacciandosi al balcone dell'albergo che porta l'insegna dell'Angelo, e sta in Como sulla Piazza del Porto, ad un giovine signore che le si pose d'appresso.
Poco più di mezz'ora sicuramente, poichè son di già le sei e mezzo, rispose questi con garbo traendosi tosto di tasca l'orologio a ripetizione, e premendone la molla dopo averlo guardato.