Emozioni, l'altro lato del sapere ; epistemologia formazione creativita

Couverture du livre « Emozioni, l'altro lato del sapere ; epistemologia formazione creativita » de Dian Del Mastro et Wieslaw Dyk aux éditions L'harmattan

"Il dibattito scientifico sulle emozioni anima le sensibilità di un sempre maggiore nutrito gruppo di studiosi. Questo volume tenta di fornire, sulla scorta delle più recenti scoperte neuro-scientifiche, delle prime risposte a partire da un confronto tra neuroscienze e la filosofia. In questo secondo volume, forti del pensiero olistico, continuiamo la nostra ricerca questa volta concentrandoci sull'epistemologia, sulla formazione e sulla creatività."