A gagner : des exemplaires de cette BD jeunesse sur fond de légendes celtiques !
Dal 1945 in Francia e dal 1987 in Italia, Elle è il giornale che meglio di qualunque altro è riuscito a unire all'aura patinata del fashion system, le esigenze, le battaglie e le gioie della quotidianità. Fondata da Hélène Gordon-Lazareff nel clima di generale rinascita che ha caratterizzato il dopoguerra, Elle si propone come rivista non femminista ma impegnata a sostenere le donne, ricercata senza snobismi, all'insegna di tre parole chiave: stile, impegno, leggerezza. Questo libro è il racconto dell'edizione italiana, che dal 1987 unisce al sogno la realtà e che nel 2022 festeggerà i suoi primi 35 anni.
Un racconto che parte dalle origini ripercorrendo l'evoluzione della rivista - dal primo numero alla veste digitale, e da mensile a settimanale - rievocando i temi, i progetti, i grandi reportages, con interviste di approfondimento ad alcuni protagonisti del mondo della moda e del costume, e ai professionisti che hanno intrecciato il loro lavoro con Elle.
Interviste: Daniela Giussani, Danda Santini, Donatella Versace, Gilles Bensimon, Benedetta Dell'Orto, Adriana Di Lello, Maria Elena Viola, Carolina Castiglioni. Prefazione di Massimo Russo.
Il n'y a pas encore de discussion sur ce livre
Soyez le premier à en lancer une !
A gagner : des exemplaires de cette BD jeunesse sur fond de légendes celtiques !
L'autrice coréenne nous raconte l'histoire de son pays à travers l’opposition et l’attirance de deux jeunes adolescents que tout oppose
Mêlant la folie à l’amour, l’auteur nous offre le portrait saisissant d’une « femme étrange » bousculant les normes binaires de l’identité sexuelle
Dans ce recueil de 13 nouvelles, la jeune autrice mexicaine frappe fort mais juste