A gagner : des exemplaires de cette BD jeunesse sur fond de légendes celtiques !
Lo Yoga è conosciuto fin dai tempi antichi come un esercizio che può calmare, rilassare, rafforzare, definire e togliere lo stress a chi lo pratica, che imposta la propria mente per le asana, altrimenti note come posizioni. La pratica quotidiana può aumentare il tono muscolare, l'acutezza mentale, la salute mentale, la resistenza, la flessibilità ed anche la stabilità emotiva. Qui troverai 12 posizioni che possono essere fatte quasi ovunque - da chiunque - e che ti possono aiutare a padroneggiare le situazioni difficili con calma composta, aumentando la tua felicità e togliendo dal tuo corpo la confusione di stress tipici.
Con illustrazioni guidate e descrizioni facili da capire, questa guida ti accompagnerà attraverso le posizioni comuni e non, spiegandoti come queste mosse vitali ti possono aiutare - e come farle nel modo giusto. Sfruttando la verità del respiro, dei movimenti e della meditazione, questa è un'introduzione fondamentale per i molti, molti benefici che lo yoga può offrire.
Mentre queste 12 posizioni sono elencate in un ordine particolare, puoi farle in qualsiasi ordine tu voglia, con l'eccezione della posa finale, Savasana, che indica al tuo corpo che l'esercizio è concluso. Questa libertà di scegliere l'ordine delle posizioni rende questa guida un'aggiunta unica - e benvenuta - a qualsiasi libreria Yoga. Invece di concentrarti sulla stretta congiunzione tra le posizioni, questa guida è libertà di pensiero, di movimento e di necessità, cosa che permette a questo particolare insieme di posizioni di diventare ancora più potente, a seconda dell'ordine scelto.
Namaste.
Il n'y a pas encore de discussion sur ce livre
Soyez le premier à en lancer une !
A gagner : des exemplaires de cette BD jeunesse sur fond de légendes celtiques !
L'autrice coréenne nous raconte l'histoire de son pays à travers l’opposition et l’attirance de deux jeunes adolescents que tout oppose
Mêlant la folie à l’amour, l’auteur nous offre le portrait saisissant d’une « femme étrange » bousculant les normes binaires de l’identité sexuelle
Dans ce recueil de 13 nouvelles, la jeune autrice mexicaine frappe fort mais juste