Rompere le infermita generazionali

Couverture du livre « Rompere le infermita generazionali » de Agbo Gabriel aux éditions Edilivre
  • Editeur : Edilivre

Questo libro aprirà gli occhi alle conseguenze di tutte le nostre azioni ai nostri destini e ai nostri figli; anche quelli che non sono ancora nati. L'oggetto delle maledizioni è stato a lungo trascurato, e abbiamo ritenuto necessario esporli. Cominciamo entrando nelle Scritture per conoscere esattamente ciò che Dio ha da dire su di loro, su come operano e come possiamo essere liberi da loro. Le maledizioni generazionali sono così importanti che Dio li ha inclusi nella tabella dei Dieci Comandamenti. È un fatto che molti, compresi i cristiani di oggi, soffrono sotto le conseguenze di disobbedire ai comandamenti e alle aspettative di Dio. Tanti sono legati dal nemico con strumenti di schiavitù invisibili e non identificabili.