Roma papale - VolI

Couverture du livre « Roma papale - VolI » de Desanctis Luigi aux éditions Culturea
  • Editeur : Culturea
  • EAN : 9791041968268

Mio caro Eugenio, Tu hai ben ragione di lagnarti della mia negligenza, per aver lasciato passare un così lungo tempo senza scriverti: ma, cosa vuoi? ne' giorni di scuola non ho un momento di tempo; le vacanze autunnali le ho passate parte in ripassare tutte le lezioni dell'anno, e parte negli esercizi spirituali di S. Ignazio. Ora però non sarò più così negligente col mio caro amico d'infanzia; e, credessi anche rubare una qualche ora la sonno, ti scriverò tutte le settimane.