Lo spagnolo ; principianti & intermedi ; B2

Couverture du livre « Lo spagnolo ; principianti & intermedi ; B2 » de Francisco Javier Anton Martinez aux éditions Assimil
  • Editeur : Assimil

La comune origine neolatina dello spagnolo e dell'italiano permette un approccio ancora più naturale ed efficace con questa lingua. Parlato da più di 400 milioni di persone nel mondo, il castigliano è la lingua straniera più studiata. Questo corso corso vi metterà in condizione di comunicare in modo fluente con gli spagnoli e con gli ispanofoni del mondo intero. Questo corso è uno strumento che, sia per la struttura, sia per il tono talvolta umoristico, risulta efficace e di facile approccio per l'apprendimento della lingua spagnla, in una visuale più ampia di quella prettamente scolastica. I molteplici aspetti trattati, che pur essendo tradizionali, letterari, di grammatica e di costume, presentano comunque riscontri attuali e finalizzati all'uso quotidiano della lingua secondo le esigenze dei nostri tempi.