Noi siamo infinito in questo mare immenso

Couverture du livre « Noi siamo infinito in questo mare immenso » de Dina Pulicicchio aux éditions Edilivre
  • Editeur : Edilivre

Charlène De Montiny è una donna tradita ed ingannata che non si arrende dinnanzi alle difficoltà della vita. Disillusa dagli uomini, si rifugia nel grazioso quartiere di Montmartre dove scopre l'autenticità dei sentimenti e il valore del calore umano, nella quotidianità di un'esistenza simile a tante altre. Tuttavia, è soltanto durante una splendida vacanza sulla Costa Brava, quando ormai ha smesso di cercarlo, che trova l'amore vero.
Questo romanzo non narra soltanto delle vicende della trentaciquenne all'ombra della Basilica del Sacro Cuore bensì, decanta la forza rigenerante che è dentro noi. È un inno all'amore e alla vita.