NELLA LOTTA

Couverture du livre « NELLA LOTTA » de Castelnuovo Enrico aux éditions Culturea
  • Editeur : Culturea
  • EAN : 9791041963683

-A rivederci, signora Giulia, a rivederci, Lucilluccia mia-disse il giovine ingegnere Roberto Arconti, stendendo la mano alle due signore Dal Bono, madre e figliuola, ch'entravano in un negozio di mode nella Galleria Vittorio Emanuele a Milano.
La signora Giulia fece una piccola smorfia... Voir plus

La signora Giulia fece una piccola smorfia sentendo il tono di confidenza con cui Roberto salutava la sua ragazza; pure quella smorfia finì in un sorriso, ed ella rispose-Addio, capo scarico,-mentre Lucilla non diceva nulla e si contentava di avvolgere il giovinotto in uno di quegli sguardi, che, a ventidue anni sopratutto, come ne aveva l'Arconti, penetrano fino alle midolle.