CAPRICCI SULLA JETTATURA

Couverture du livre « CAPRICCI SULLA JETTATURA » de Leonardo Gian aux éditions Culturea
  • Editeur : Culturea

Si che mi avete fatto venire il prurito di abbatuffolar concetti, ed a rompicollo mettermi a schiccherare. Non sono due giorni, un mio e vostro amico mi ha portato il libro della Jettatura. L'ho divorato come gli affamati fanno di un boccon di pane. Lo credereste, mio signor D.
Nicola? «Mirai... Voir plus

Nicola? «Mirai appena, e tosto il furor presemi», né piú, né meno. A misura che mi sono avanzato nel leggerlo, m'ha sentito muovere nelle viscere un vespaio, ed invaso non so da qual estro come un matto ho gridato nella mia stanzettina: «Si Signore, avete ragione: è cosi, è cosi senz'altro».