Lo spagnolo

Couverture du livre « Lo spagnolo » de Francisco Javier Anton Martinez aux éditions Assimil
  • Editeur : Assimil

La comune origine neolatina dello spagnolo e dell'italiano permette un approccio ancora più naturale ed efficace al nostro metodo intuitivo. Parlato da più di 400 milioni di persone nel mondo, il castigliano è la lingua straniera più studiata e il nostro corso, completamente rinnovato, vi metterà in condizione di comunicare in modo fluente con gli spagnoli e con gli ispanofoni del mondo intero. I più "temerari" e curiosi potranno poi intraprendere un corso specifico per il basco o per il catalano, sempre disponibile nelle nostre edizioni.