Caraïbes, 1492. "Ce sont ceux qui ont posé le pied sur ces terres qui ont amené la barbarie, la torture, la cruauté, la destruction des lieux, la mort..."
Da dove vieni? Chi sei? Dove stai andando? Perché sei qui? Qual è la tua missione di vita? Sapevi che come essere umano creato dalla Fonte di tutta Vita, sei come un Diamante che ha bisogno di brillare? Ma per far brillare il diamante che sei, è necessario lucidare ogni sua sfaccettatura, quindi prenderne coscienza, poi esprimere ognuna di esse nella sua forma migliore per incarnare la migliore versione di te stesso! Il Diamante di Nascita è uno strumento di auto-conoscenza particolarmente rilevante per individui, terapisti, astrologi, tarologhi, numerologhi e dipartimenti di risorse umane. Ti permette di rispondere a molte delle domande di cui sopra e ad altre. Ti permette di mappare la tua struttura psicologica. Rivela il piano dell'anima e il piano di evoluzione. Ti dà delle chiavi profonde. È come un navigatore della propria vita interiore. Si calcola con il tuo nome, il tuo cognome e la tua data di nascita.
Scoprirete, per esempio, la vostra forza, la vostra ricchezza a le vostre risorse, le vostre sfide e le vostre contrazzioni, i vostri mezzi di adattamento e di intergrazione sociale, il vostro patrimonio spicologico, il vostro essere più profondo e la vostra creatività, la vostra intelligenza tecnica e le vostre difficoltà ricorrenti, il vostro funzionamento reliazionale, le vostro soluzioni, il vostro percorso di vita, la vostra chiave genealogica, la vostra motivazione e i vostri mezzi per sbocciare e realizzarvi. Grazie a semplici esercizi di coaching e di visualizzazione, potrete poi invocare l'energia dei numeri e delle immagini che li illustrano (arcani) per raggiungere i vostri obiettivi e avere successo!
Il n'y a pas encore de discussion sur ce livre
Soyez le premier à en lancer une !
Caraïbes, 1492. "Ce sont ceux qui ont posé le pied sur ces terres qui ont amené la barbarie, la torture, la cruauté, la destruction des lieux, la mort..."
Chacune des deux demeures dont il sera question est représentée dans le sablier et le lecteur sait d'entrée de jeu qu'il faudra retourner le livre pour découvrir la vérité. Pour comprendre l'enquête menée en 1939, on a besoin de se référer aux indices présents dans la première histoire... un véritable puzzle, d'un incroyable tour de force
Sanche, chanteur du groupe Planète Bolingo, a pris la plume pour raconter son expérience en tant qu’humanitaire...
Des incontournables et des révélations viendront s'ajouter à cette liste au fil des semaines !